Chiama al:
helvetia_dba

La nostra storia

DI BELLA Assicurazioni, da oltre sessant’anni professionisti del settore.

1950: Angelino Di Bella entra a far parte del mondo assicurativo iniziando in tale anno la sua collaborazione nelle Assicurazioni Generali.
1957: Inizia l’attività in proprio aprendo l’ufficio di Roma in Viale Giulio Cesare, diventa agente di assicurazioni con rappresentanze di Primarie Compagnie.
1972: Parallelamente all’attività agenziale, riveste fino al 1989 il ruolo di Presidente ed Amministratore Delegato di una Compagnia di Assicurazioni.
1980: Entrano nella attività agenziale Riccardo, Maria Carmela ed Elisabetta Di Bella, figli del fondatore che proseguono l’attività di famiglia. Assumono diversi mandati dalle principali Compagnie presenti sul mercato.
1989: Iniziano a lavorare con il gruppo Helvetia (storica società svizzera fondata nel 1861). Lavorando con questo storico gruppo l’agenzia ha avuto modo di crescere ulteriormente condividendone obiettivi e filosofie di lavoro.

Oggi la società si avvale di uno team tecnico di selezionati specialisti con comprovate competenze nel settore assicurativo danni e vita. Grazie all’importante esperienza acquisita, la Di Bella Assicurazioni presta attualmente la sua competenza per primarie realtà operanti nel settore industriale, commerciale, finanziario, automotive, sportivo e dei servizi, nonché ai privati ed alle loro famiglie.

La più che sessantennale esperienza ci permette oggi di prestare alla clientela un servizio di consulenza approfondito e puntuale, offrendo le migliori soluzioni; ponendo sempre il cliente al centro della propria attività con l’obiettivo di fornirgli tutela e tranquillità.
Ci proponiamo pertanto come partner qualificato per la consulenza, valutazione e gestione dei rischi

La nostra attività volta a garantire un servizio completo si estende anche alla cura dei sinistri con un ufficio di consulenza, assistenza e liquidazione presso la propria sede; il cliente ha quindi un unico interlocutore che lo assiste in tutte le varie fasi di gestione dei rischi.

Responsabile dell’attività di intermediazione:
Riccardo Di Bella Agente Professionista dal 1981 – sez. A del RUI n. A000067810 (legale rappresentante)
DBA Intermediazioni Assicurative Srl è iscritta in qualità di Agenzia Plurimandataria nella sez. A del RUI n. A000421457.

Iscriviti alla nostra newsletter